Non riesci a trovare le risposte alle tue domande? Contattaci e ti aiuteremo noi!
POSSO ACQUISTARE SU POMART SE NON ABITO IN ITALIA?
Gli ordini effettuati su pomart.it possono essere spediti in tutto il mondo. Qualora dovessi avere problemi con l’inserimento dell’indirizzo di spedizione o con il calcolo delle spese, può contattarci al nostro numero di assistenza WhatsApp, o al numero fisso: 0818317516, dal lunedì al sabato dalle 9:00/12:30 e dalle 16:00/19:30.
COSA SUCCEDE SE NON RITIRO IL MIO PACCO?
Per i pacchi che ci vengono restituiti a causa del mancato ritiro addebitiamo un importo pari a coprire sia le doppie spese di spedizione sia il nostro lavoro di ritiro e disimballaggio.
COME VENGONO SPEDITI GLI ORDINI?
Ci serviamo di diversi spedizionieri a seconda delle dimensioni degli ordini. Una volta selezionati gli articoli da acquistare ed effettuato il checkout alla cassa, è possibile vedere a quale spedizioniere sarà affidato il pacco ed il codice di tracking.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Il tempo di consegna è normalmente di 8-9 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Il nostro obiettivo è inviare gli articoli non oltre il giorno successivo a quello dell’ordine, tuttavia a volte possono essere necessari 1-2 giorni in più a causa di ritardi dello spedizioniere oppure in caso di carichi di lavoro eccezionali del nostro magazzino.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE DOPO L'ACQUISTO?
Purtroppo non possiamo apportare modifiche agli ordini già effettuati ed evasi, ma se ci contatti immediatamente è possibile annullare o modificare l’ordine prima che venga evaso dal nostro magazzino. Puoi contattarci al nostro numero di assistenza WhatsApp specificando il numero dell’ordine o al numero fisso: 0818317516
POSSO ANNULLARE IL MIO ACQUISTO?
Se desideri annullare il tuo ordine prima che lasci il nostro magazzino, ti preghiamo di chiamarci immediatamente. Tuttavia, non possiamo garantirti che avremo abbastanza tempo per annullare il tuo ordine, in quanto il nostro reparto imballaggio / spedizione lavora rapidamente.
Se hai effettuato l’ordine durante il fine settimana o dopo l’orario di ufficio, ti preghiamo di inviarci un’e-mail. Puoi trovare le nostre preferenze di contatto facendo clic qui.
DOVE POSSO AGGIUNGERE IL CODICE PROMOZIONALE?
Puoi utilizzare il tuo codice promozionale direttamente nella pagina del checkout cliccando sulla scritta che ti compare in alto:”HAI UN CODICE PROMOZIONALE? CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE”
COME POSSO VEDERE DOV'È IL MIO PACCO?
Riceverai un’e-mail con un link per tracciare il tuo ordine non appena sarà partito dal nostro magazzino. Verifica che non sia nella cartella spam, perché in qualche caso le e-mail vengono classificate come spam o posta indesiderata. All’interno dell’e-mail troverai il codice di tracking ed il link verso il corriere per poter seguire il tuo pacco.
NON HO RICEVUTO UNA CONFERMA DELL'ORDINE.
Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma, è possibile che tu abbia inserito un indirizzo email sbagliato. Per contattarci e verificare se abbiamo ricevuto un ordine a tuo nome clicca qui, così potremo correggere l’indirizzo email e inviarti la conferma dell’ordine. È possibile che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Contattaci prima di effettuare un nuovo ordine, per evitare un doppio acquisto.
Desideri creare nuovamente la conferma del tuo ordine?
Indica il tuo indirizzo e-mail e il numero del tuo ordine o la data in cui hai effettuato l’ordine.
COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO REGISTRATO?
Riceverai una conferma d’ordine all’indirizzo email fornito al momento dell’acquisto. Se non hai ricevuto alcun messaggio poco dopo aver effettuato un’ordine, è possibile che si sia verificato un errore durante l’acquisto. Contattaci e risolveremo quanto prima il tuo problema!
HO DIRITTO DI RECEDERE DALL’ACQUISTO?
Il cliente ha diritto ad effettuare un recesso nel caso in cui il prodotto consegnatogli non rispetti le caratteristiche e le normative espresse sulla pagina del prodotto o qualora il prodotto dovesse arrivare danneggiato o scheggiato.
VERRÀ ADDEBITATA UNA SPESA PER IL MIO RESO?
Sì, il cliente paga il costo della spedizione
COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
Potrai procedere ad effettuare il reso del tuo prodotto contattandoci tramite il link qui sotto. Quando avremo ricevuto la tua richiesta, ti contatteremo telefonicamento o via e-mail per gestire e programmare il suo reso.
Contattaci per un reso
I PAGAMENTI SONO SICURI?
Certo, i pagamenti processati da Pomart sono tutti criptati e avvengono attraverso dei sistemi di pagamento sicuri: PayPal e Stripe. È possibile trovare maggiori informazioni sui rispettivi siti web. Inoltre, non memorizziamo in alcun modo sul nostro sito web le tue preferenze di pagamento ed i dati a loro relativi.
POSSO PAGARE TRAMITE PAYPAL?
Sì, è possibile pagare con PayPal. Se hai pagato con PayPal e hai bisogno di una fattura, scrivi un email a info@pomart.it e ti invieremo una ricevuta.
POSSO PAGARE CON CARTA DI CREDITO?
Sì, è possibile pagare con carte di credito Visa e Mastercard. Se hai pagato con una carta di credito e hai bisogno di una fattura, scrivi un email a info@pomart.it e ti invieremo una ricevuta.
N.B. : Non è possibile pagare e processare l’acquisto tramite carte di debito
POSSO PAGARE CON BONIFICO BANCARIO?
No, il bonifico bancario non è presente tra i nostri metodi di pagamento disponibili. Ma qualora fosse per un’esigenza o una transazione particolare è possibile accordarsi con uno dei nostri operatori attraverso l’apposita sezione: Contattaci.
IL MIO CODICE SCONTO NON FUNZIONA.
Verifica ancora una volta di aver digitato correttamente il codice, poi cerca un’eventuale data di scadenza del codice. Altrimenti puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo.
HO DIMENTICATO DI INSERIRE IL MIO CODICE SCONTO.
Se il tuo ordine non è stato ancora processato e spedito puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo nel più breve termine possibile.
QUADRI CON GRAFICHE STAMPATI SU VETRO
I quadri sono in vetro temperato di uno spessore di 4mm al fine di garantire una maggiore resistenza alla rottura e sono di facile montaggio grazie ai supporti in lamiera che sono montati sul retro. Inoltre sono di facile pulizia, resistenti all’umidità e sono adatti a qualsiasi stanza: salotto, camera da letto, ufficio e persino bagno e cucina.
QUADRI CON APPLICAZIONI IN LEGNO
I quadri sono composti da una grafica da sfondo stampata su vetro temperato da 4mm, alla quale vengono aggiunte delle applicazioni in vera essenza di legno a rilievo traforata a laser e lucidati con vernici ad acqua; che garantiranno al tuo quadro ed al tuo ambiente uno splendido ed esclusivo effetto tridimensionale, indice di modernità e raffinatezza.
SPECCHI
Gli specchi sono realizzati in 3 diverse forme: rettangolare, rotondo e quadrato. Le dimensioni del solo specchio per le forme quadrate e rotondo, sono di diametro 60 cm. Per la forma rettangolare il solo specchio ha le dimensioni di 40×70 cm. Lo spessore è di 4 mm, ed è in rilievo fissato su un vetro temperato retrostampato di 4 mm. Il montaggio è estremamente semplice grazie ai supporti in lamiera che sono montati sul retro e la pulizia è altrettanto semplice essendo le grafiche stampate su vetro temperato resistente ai raggi UV.
ATTENZIONE ALL'AMBIENTE❤
L’ambiente è da sempre una priorità per le produzioni di Pomart, infatti la nostra attenzione è sempre massima sotto questo aspetto; per tale motivo utilizziamo per i nostri prodotti tecniche non tossiche di produzione e materiali altamente riciclabili.
ARCHITETTO O INTERIOR DESIGNER?
Sei un Architetto o un Interior Designer ed intendi utilizzare i nostri prodotti come elemento di arredo per i tuoi progetti ? Pomart lavora con decine di Architetti ed Interior Designer in tutte le regioni d’Italia per tale motivo per questa tipologia di servizio offriamo condizioni particolari di acquisto. Per maggiori informazioni puoi utilizzare i nostri canali di contatto.
VUOI DIVENTARE UN RIVENDITORE POMART?
Se hai un negozio di arredamento o di oggettistica e desideri diventare un rivenditore Pomart, non ti resta che contattarci tramite e-mail o telefonicamente attraverso l’apposita sezione: Contattaci.
ARTISTA O FOTOGRAFO?
Pensi che i tuoi soggetti e le tue immagini siano adatti al nostro negozio? Ti saremo grati se vorrai condividere con noi le tue creazioni ed i tuoi scatti per un’eventuale collaborazione. Puoi contattarci via e-mail attraverso il nostro modulo di contatto.
RAPPRESENTI I MEDIA?
Se sei un rappresentante dei media, ti invitiamo a metterti in contatto con noi per conferenze stampa, fotografie pubblicitarie e altri contenuti di pubbliche relazioni. Ogni volta che utilizzi le nostre immagini, ti preghiamo di indicare il riferimento a noi in quanto il nostro marchio, i nostri prodotti, le nostre immagini sono protetti da Copyright.
Rivolgersi a admin@pomart.it